Le Ali del Condor - Sciamanesimo Andino - Munay Ki - Nusta Karpay

Vai ai contenuti
Le Ali del Condor
Hatun Kuntur è l'archetipo che ci porta alle soglie dell'Hanaq Pacha, il mondo libero del divenire. L'Iniziazione permette di illuminare il tracciato che ci conduce alla realizzazione del nostro destino potenziale.
Le Iniziazioni sono trasmissioni e potenziamenti di Energia, che vanno ad integrarsi direttamente nel Poq'po (Corpo Energetico) del praticante. Queste iniziazioni coinvolgono energie ancestrali che si manifestano sotto forma di Animali oppure sono dirette connessioni con le Stelle, che ci donano forza e consapevolezza.

Queste Iniziazioni sono una parte integrante della Via di Conoscenza Kamaq Mesa™ e mi sono state direttamente trasmesse dal mio benefattore. Possono essere ricevute da chiunque, anche senza una pregressa esperienza, e sono come dei "semi" che bisognerà far germogliare affinchè possano esprimere il loro massimo potenziale e aiutarci a manifestare la migliore versione di noi stessi sulla Pachamama.
L'Iniziazione
Il Condor è sinonimo di Forza ed Elevazione. Le sue ali sono le uniche abbastanza forti da portarci in volo alle soglie dell'Hanaq Pacha, il reame superiore, e ricevere il consiglio di Wiracocha, che ci illumina il tracciato verso il Futuro e il compimento del nostro Destino.

Ricevere questa Iniziazione ci permette di diventare forti e leggeri, di cogliere le intuizioni che si presentano, come vere e proprie finestre di opportunità concesse dall'Infinito. E' una trasmissione di energia tanto quanto di responsabilità, poichè se il Condor ci porta alle porte dei mondi liberi che daranno energia al nostro futuro, dobbiamo essere noi pronti a prenderci questa responsabilità.
Torna ai contenuti