La Tana del Serpente - Sciamanesimo Andino - Munay Ki - Nusta Karpay

Vai ai contenuti
La Tana del Serpente
Amaru, il Grande Serpente, è l'alleato che ci conduce nell'Ukhu Pacha e da lì guarisce il nostro passato permettendoci di risalire dai nostri inframondi trasformati e rinnovati, così come il serpente cambia la sua pelle.

Le Iniziazioni sono trasmissioni e potenziamenti di Energia, che vanno ad integrarsi direttamente nel Poq'po (Corpo Energetico) del praticante. Queste iniziazioni coinvolgono energie ancestrali che si manifestano sotto forma di Animali oppure sono dirette connessioni con le Stelle, che ci donano forza e consapevolezza.

Queste Iniziazioni sono una parte integrante della Via di Conoscenza Kamaq Mesa™ e mi sono state direttamente trasmesse dal mio benefattore. Possono essere ricevute da chiunque, anche senza una pregressa esperienza, e sono come dei "semi" che bisognerà far germogliare affinchè possano esprimere il loro massimo potenziale e aiutarci a manifestare la migliore versione di noi stessi sulla Pachamama.
L'Iniziazione
Amaru, che si presenta a noi come un Boa o un'Anaconda, è uno degli Alleati principali della Tradizione Andina. E' il maestro dell'evoluzione e del cambiamento.

Da ogni squama di Amaru nascono i nostri sogni, attraverso i quali ci conduce nei meandri dell'Ukhu Pacha, il mondo interiore che contiene il nostro passato, guarendo i nostri inframondi fino a farci risalire nei reami superiori dell'Hanaq Pacha. Questa iniziazione aiuterà il praticante ad aprire dei canali di energia che fungeranno da anello di congiunzione tra la conoscenza mistica e silenziosa e il corpo fisico.
Torna ai contenuti