La Medicina del Colibrì - Sciamanesimo Andino - Munay Ki - Nusta Karpay

Vai ai contenuti
La Medicina del Colibrì
Il Colibrì, grazie alla sua funzione di messaggero con gli esseri liberi dell'Hanaq Pacha, ci aiuta a superare la sofferenza, a manifestare la bellezza nella nostra vita, a superare ostacoli e a completare ciò che è incompiuto.

Le Iniziazioni sono trasmissioni e potenziamenti di Energia, che vanno ad integrarsi direttamente nel Poq'po (Corpo Energetico) del praticante. Queste iniziazioni coinvolgono energie ancestrali che si manifestano sotto forma di Animali oppure sono dirette connessioni con le Stelle, che ci donano forza e consapevolezza.

Queste Iniziazioni sono una parte integrante della Via di Conoscenza Kamaq Mesa™ e mi sono state direttamente trasmesse dal mio benefattore. Possono essere ricevute da chiunque, anche senza una pregressa esperienza, e sono come dei "semi" che bisognerà far germogliare affinchè possano esprimere il loro massimo potenziale e aiutarci a manifestare la migliore versione di noi stessi sulla Pachamama.
L'Iniziazione
Il Colibrì è lo Spirito Tutelario che funge da intermediato con gli Esseri Liberi votati all'evoluzione provenienti dall'Hanaq Pacha. E' un alleato che ci aiuta a comprendere cosa sia la libertà, e ci trasmette l'energia necessaria per superare le sofferenze, i limiti e i dolori.

Il Colibrì del nettare dell'Infinito ci dona l'energia della creazione, che ci aiuta a manifestare il bello e la grazia nella vita e portare a compimento ciò che non si è ancora cirstallizzato nella realtà ordinaria.
Torna ai contenuti