L'Agguato del Giaguaro - Sciamanesimo Andino - Munay Ki - Nusta Karpay

Vai ai contenuti
L'Agguato del Giaguaro
Titi e Otorongo, il Puma e il Giaguaro sono gli Spiriti Tutelari che governano il Kay Pacha e che ci iniziano all'arte della caccia. Essere cacciatori nel Kay Pacha significa aprirsi all'agguato e a muoversi nel mondo in modo impeccabile.
Le Iniziazioni sono trasmissioni e potenziamenti di Energia, che vanno ad integrarsi direttamente nel Poq'po (Corpo Energetico) del praticante. Queste iniziazioni coinvolgono energie ancestrali che si manifestano sotto forma di Animali oppure sono dirette connessioni con le Stelle, che ci donano forza e consapevolezza.

Queste Iniziazioni sono una parte integrante della Via di Conoscenza Kamaq Mesa™ e mi sono state direttamente trasmesse dal mio benefattore. Possono essere ricevute da chiunque, anche senza una pregressa esperienza, e sono come dei "semi" che bisognerà far germogliare affinchè possano esprimere il loro massimo potenziale e aiutarci a manifestare la migliore versione di noi stessi sulla Pachamama.
L'Iniziazione
Secondo le popolazioni Amazzoniche e i Mistici delle Montagne, Puma e Giaguaro, Hatun Titi e Otorongo, sono ritenuti degli Sciamani, che fanno da ponte tra il regno dell'Aluna e il nostro mondo.

Puma e Giaguaro tendono l'Agguato alla realtà ordinaria, ci donano intelligenza, astuzia e visione. Ricevere questa iniziazione rappresenta un atto di Guarigione molto potente, specialmente se siamo "feriti" nel mondo di mezzo, cioè siamo vittime degli eventi e non riusciamo a smettere di subire l'incantesimo del Mondo. Titi e Otorongo risvegliano in noi l'istinto del cacciatore e ci aiutano a muoverci nel Mondo come parte attiva, aprendoci alla via dell' Impeccabilità.
Torna ai contenuti